La Sede stà riprendendo vita

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Notizie

Sabato 5 febbraio u.s. , con la scusa di venire a rinnovare l’adesione per l’anno 2022, diversi Soci si sono fortuitamente presentati in Sede e questo ci ha spinto a festeggiare con un vin d’honneur anche per esorcizzare un po’ le problematiche che la pandemia ci sta facendo vivere e per ritrovare la gioia che solo una consapevole socialità sa dare.

https://chiavari.unuci.org/sito/wp-content/uploads/2022/02/20220205_115129.jpg

Tutti si sono augurati di poter ritornare presto ad una quasi normalità, anche in vista degli impegni che vorremmo far partire in questo nuovo anno, primo fra tutti il concorso di poesia intitolato alla M.O.V.M. S.Ten. G. Aldo Gastaldi “Bisagno” che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Chiavari e la collaborazione dell’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra il cui bando è gia da oggi in visione su questo sito ed è in via di divulgazione presso le varie riviste delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

https://chiavari.unuci.org/sito/wp-content/uploads/2022/02/20220205_115208.jpg

Naturalmente non ci fermeremo a divulgarlo solo a queste ma ci stiamo organizzando affinchè possa essere divugalto anche presso gli opportuni istituti scolastici e se possibile anche universitari. Ci siamo congedati confermandoci nella volontà di organizzare, appena possibile, qualche incontro-dibattito su vari argomenti, così come ci eravamo ripromessi di fare prima che iniziasse questa estenuante pandemia.

https://chiavari.unuci.org/sito/wp-content/uploads/2022/02/20220205_115158.jpg