Si è finalmente conclusa la disamina della Commissione Valutatrice.
I tempi lunghi sono stati dovuti a situazioni contingenti relative a problematiche di alcuni Membri, che hanno creato delle difficoltà per coordinare le riunioni per elaborare le valutazioni delle opere presentate, anche in relazione alla loro quantità (più di 100 elaborati).
Per questo ci scusiamo con tutti gli autori che, giustamente, avevano pienamente diritto di essere informati in merito alle decisioni della Commissione in tempi non così lunghi.
Pertanto di seguito si riporta quanto deliberato in relazione al Concorso in oggetto:
– viene dichiarato Vincitore, secondo quanto espresso nel Bando, il Sig. Agostino Barletta per l’opera “Il destino di un ponte“.
La Commissione ha inoltre stabilito di conferire una Menzione di Merito a:
- Sig. Alessandro Corsi per l’opera “Mondo Unito“;
- Sig.ra Elli Rita Segnani per l’opera “Il nonno, un valore ideale“;
- Sig. Salvatore Risuglia per l’opera “Primavera – Esperanza“.
Ha anche ritenuto opportuno conferire una Menzione Speciale al Sig. Arjan Kallҫo per l’opera “Fra le rovine di civiltà“.
Gli autori sopra citati sono già stati debitamente informati di quanto deciso in relazione alle loro opere con una mail personale. Al momento non siamo in grado di poter stabilire una data precisa per l’effettuazione della premiazione che, comunque, sarà sicuramente nel prossimo mese di gennaio e verrà comunicata per tempo agli interessati e segnalata su questo sito.